Stefano Pistorio Life Coach- Agile Scrum Master

Che domanda potente: chi sono?

Posso con certezza dire di chiamarmi Stefano Pistorio e proverò a descrivermi per passi successivi partendo da oggi.

Come coach professionista, con attestato ACC della Internationa Coach Federation, mi rivolgo a team-leader che vogliono sentirsi più sicuri delle proprie capacità o competenze, che vogliono trovare il coraggio di esprimere e sostenere le proprie convinzioni, che vogliono sperimentarsi ma non sanno come fare, che vogliono gestire il conflitto con gli altri e tra gli altri.

Mi rivolgo anche a studenti di scuole superiori o universitari che si sentono pressati dai troppi incarichi, che vogliono rendere il tempo di studio efficace ed efficiente, che si vogliono vincere l'obbligo di mantenere alte prestazioni con un conseguente senso di ansia, che vogliono migliorare il rapporto con i professori.

La mia storia professionale nasce nel settore IT, mi piace approfondire le tematiche Agile in modo da creare correlazioni che aiutino ad avere una visione sistemica di progetto-tecniche-persone. 

Adoro ricercare connessioni tra discipline apparentemente sconnesse dalla fisica quantistica alle neuroscienze alla spiritualità del Kybalion...

Non da ultimo, ma come filo conduttore, vorrei applicare le mie abilità di coach professionista al fine di ricercare, documentare e promuovere uno stile di leadership che utilizzi le competenze del coaching in un'ottica olistica in cui si superino i confini tra individuo, leader, dipendente e team.

Contatti

Potete contattarmi via mail a questo indirizzo: stefano.pistorio@gmail.com

o curiosare il mio profilo anche su linkedn

oppure prendere un appuntamento per una chiacchierata da remoto o sperimentare una sessione di coaching utilizzando questo calendario.

Potete trovarmi anche sul portale Un Bravo Coach.